Incidente in Galleria sulla Piceno Aprutina: Tre Auto Coinvolte e Tre Feriti

20 Settembre 2023   21:59  

Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada 81 Piceno Aprutina, in direzione di Guardiagrele, con il coinvolgimento di tre veicoli all'interno della galleria Ruzzi. Il bilancio dell'incidente è di tre persone ferite, tutte trasportate dal servizio medico 118 all'ospedale di Chieti.

L'incidente è stato particolarmente grave, tanto che è stato necessario l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco per estrarre due delle vittime dalle auto coinvolte nell'incidente.

A causa dell'incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico nella zona del comune di Fara Filiorum Petri. Il sinistro si è verificato all'interno della galleria "Ruzzi," precisamente al km 158,700, coinvolgendo tre veicoli. Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente, è stata disposta la chiusura temporanea della strada al transito, precisamente dal km 161 al km 155, con opportune deviazioni sul posto.

Le squadre di Anas e le forze dell'ordine sono intervenute per ripristinare la normale transitabilità della strada nel più breve tempo possibile, garantendo la sicurezza dei viaggiatori e il recupero dei veicoli coinvolti nell'incidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore