Incidente sotto la galleria San Silvestro, rallentamenti nella circolazione

15 Maggio 2015   16:58  

 L'Anas comunica che sulla strada statale 714 "Tangenziale di Pescara" si registra traffico rallentato a seguito di un incidente avvenuto al km 13 circa, all'interno della galleria "San Silvestro".

Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto due autovetture e un mezzo pesante, provocando il ferimento di due persone.

Sul posto sono presenti le squadre della Polizia Stradale e dell'Anas, per la gestione della viabilita', per la rimozione dei mezzi incidentati e per effettuare la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore