Incidente stradale: un morto e due feriti nel chietino

12 Settembre 2009   13:03  

E' di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa notte alle 4 sulla Statale 16 all'altezza della stazione di Tollo.

La vittima e' Rocco Ranalli, 49 anni di Ortona. L'uomo, alla guida di una Jeep su cui c'erano altre due persone, pure di Ortona, dopo una curva e' finito fuori strada schiantandosi contro un muro.

Nell'impatto l'auto e' andata a fuoco. Ranalli e' morto sul colpo. Uno dei passeggeri e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Chieti; l'altro, leggermente ferito, e' stato portato all'ospedale di Ortona.

Sul posto sono intervenute per soccorsi e rilievi le pattuglie della Polizia Stradale di Chieti e Lanciano, i Vigili del fuoco di Chieti e le ambulanze del 118.

 

AGGIORNAMENTO 17:54

E' Bruno Iannucci, 52 anni di Ortona (Chieti), la seconda vittima dell'incidente stradale costato la vita , la scorsa notte al quantanovenne Rocco Ranalli, anche egli di Ortona . L'incidente si e' verificato verso le 4 sulla Statale 16 all'altezza della stazione di Tollo. Alla guida della Jeep, che e' finita contro un muro ed ha preso fuoco, c'era Ranalli che e' morto sul colpo. Iannucci invece era stato ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Chieti. Un terzo passeggero, P.C, di 48 anni di Ortona, ha riportato lesioni lievi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore