Incidente sulla A25, muore una bimba. Domani i funerali di Denis

09 Agosto 2010   10:06  

Notte tragica sulla A 25. Quattro persone, tra cui una bambina di solo un anno e mezzo, sono rimaste ferite nella notte in un incidente stradale avvenuto lungo la A25tra Alanno (Pescara) e Chieti, nel territorio di Manoppello.
Una Fiat Punto e' finita contro il guardrail centrale e i quattro occupanti sono rimasti feriti. Il piu' grave, il conducente di 22 anni, e' stato trasportato dal 118 all'ospedale di Chieti (ha riportato diversi traumi), gli altri tre all'ospedale di Pescara. Sono tutti romani. Sul posto anche i vigili del fuoco di Alanno.

Intanto, si svolgeranno domani alle 10, nella chiesa di San Nicola a San Salvo (Chieti), i funerali di Denis La Penna, 17 anni, residente a San Salvo, morto all'ospedale di Pescara dov'era stato ricoverato d'urgenza dopo un grave incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di sabato scorso nella zona industriale della cittadina del Chietino.

Il giovane, in sella ad un motorino su cui viaggiava anche M.M., un'amica di 14 anni, si era scontrato con una Volkswagen "Golf" condotta da una commerciante di 39 anni di San Salvo, all'altezza della rotatoria della Pilkington a Piana Sant'Angelo.
Il giovane, le cui condizioni erano subito apparse gravi, era stato trasportato in eliambulanza al nosocomio di Pescara, dov' e' morto per le gravi lesioni interne. In ospedale a Vasto e' invece ricoverata la ragazza, che non sembra correre pericolo di vita.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore