Incidente sulla Tiburtina, grave motociclista di Bussi

11 Giugno 2012   15:21  

Un motociclista di 60 anni di Bussi (Pescara) e' rimasto gravemente ferito ieri in un incidente stradale che si e' verificato nel pomeriggio sulla Tiburtina, nei pressi del casello autostradale di Scafa della A25. L'uomo viaggiava su un motociclo Honda che si e' scontrato con una Ford Fiesta condotta da un 21enne di Cugnoli, uscito illeso dall'incidente.

Sembra, stando ad una prima ricostruzione fornita dai carabinieri della compagnia di Popoli, che la Fiesta abbia effettuato una inversione di marcia e che la moto non sia riuscita ad evitare lo scontro. La dinamica e' al vaglio dei militari dell'Arma. Il 60enne e' stato soccorso e portato in ospedale, a Pescara, dove e' ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.

Sempre i carabinieri di Popoli, coordinati dal capitano Pasquale Del Giudice, si sono occupati dei rilievi di un altro incidente avvenuto nei pressi dell'uscita della galleria di Bussi. Si sono scontrate frontalmente una Mitsubishi Pajero e una Bmw 530 e i due conducenti, soccorsi e medicati in ospedale a Popoli, ne avranno per 15 e 30 giorni. Entrambi sono stati dimessi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore