Incidenti, muore schiacciato dal suo camion nel pescarese

04 Marzo 2015   09:58  

Maurizio Di Clemente, 56 anni, e' morto sul colpo ieri sera a Loreto Aprutino (Pescara), in contrada Poggioragone, mentre stava parcheggiando un camion.

L'incidente e' avvenuto verso le 19.15 alle spalle dell'abitazione di Di Clemente, un autotrasportatore in proprio, molto conosciuto a Loreto per la sua passione per le moto.

L'uomo,da una prima ricostruzione, stava parcheggiando il camion e avrebbe aperto la porta della cabina e si sarebbe sporto per poi cadere  a terra, il camion, che era acceso e con la marcia inserita lo ha travolto schiacciandogli cranio e gabbia toracica.

A trovare il corpo dell'uomo e' stata la moglie che, rientrando a casa, si e' ha notato il camion acceso, ed avvicinandosi ha fatto la macraba scoperta.

Il mezzo che si era fermato a una decina di metri dal corpo di Di Clemente contro una montagnola di terra, è stato sottoposto a sequestro dai militari dell'Arma intervenuti sul posto.

Il corpo e' stato portato in obitorio, a Penne, a disposizione dell'autorita' giudiziaria. Il sostituto procuratore che si occupa del caso e' Gennaro Varone. 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore