Incidenti stradali, fratelli morti nel Chietino, salme restituite

27 Ottobre 2014   11:58  

Le salme di Pierpaolo Timperio e di sua sorella Valentina, 27 e 23 anni, morti ieri mattina in seguito a un tragico incidente stradale sulla variante Tollo-Miglianico, sono state restituite alla famiglia per le esequie.

La magistratura teatina, pm Rosangela Di Stefano, non ha inteso procedere all'autopsia dei due cadaveri, rimasti uccisi in un tragico incidente stradale domenica mattina sulla variante Tollo-Miglianico, nei pressi del Golf club di Miglianico, in contrada San Pantaleone.I

due, di Miglianico, erano a bordo di una Fiat 500 rossa - alla guida secondo la ricostruzione dei carabinieri di Ortona c'era la sorella - quando l'auto per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti, ma comunque non dipendenti da terzi, e' uscita dalla carreggiata in prossimita' di un incrocio finendo prima contro degli alberi e poi nel sottostante fiume Moro.

I fratelli stavano tornando a casa intorno alle 6 del mattino dopo una serata di lavoro nel pub Italians bistrot che gestivano a Chieti Scalo. Il papa' dei fratelli, Nando, e' dipendente del comune di Miglianico. Il paese teatino e' in lutto per la tragica notizia.

"La razionalita' mi abbandona e lo sconforto prende il sopravvento. Sono addolorato per l'amico Nando. Prego per lui e la sua famiglia affinche' trovi la forza di affrontare l'ingiustizia della perdita dei propri figlia" , ha scritto il sindaco di Miglianico, Fabio Adezio, sul proprio profilo facebook. I funerali dovrebbero tenersi domani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore