Incidenti stradali, traffico bloccato su ss690 Avezzano-Sora

30 Ottobre 2014   16:54  

L'Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico sulla strada statale 690 "Avezzano-Sora" e' provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni in corrispondenza della galleria "La Giorgia" (dal km 11 al km 12), in localita' Capistrello, in provincia dell'Aquila. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e tre autovetture, causando il ferimento di due persone.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore