Incidenti stradali, ubriaco al volante si ribalta, è grave

13 Gennaio 2015   09:54  

Ubriaco alla guida della sua Smart (aveva un tasso alcolico pari a 2,28 g/l), nei pressi di una rotonda a Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo), si e' capovolto restando gravemente ferito. M.P., 32 anni, di Sant'Egidio alla Vibrata, per le lesioni riportate, e' in gravissime condizioni all'ospedale civile di Sant'Omero (Teramo) dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Lo schianto si e' verificato alle ore 3 di domenica ed e' stato avvertito da alcuni cittadini che hanno chiamato la sala operativa della polizia stradale di Teramo. Sul posto e' intervenuta una pattuglia del distaccamento di Giulianova insieme al 118.

Al conducente ebbro e' stata ritirata la patente di guida, il mezzo e' stato sequestrato ai fini della confisca ed e' stato denunciato alla procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza alcolica avendo un tasso superiore a 1,5 g/l.

Proprio sul fronte sicurezza stradale la polizia, dal 20 dicembre 2014 al 7 gennaio, ha rilevato 19 incidenti rilevati di cui 11 con lesioni, 289 infrazioni di cui 15 per guida in stato di ebbrezza alcolica e 2 per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore