Incidenti: tamponamento in tratto chietino A14, un ferito

15 Luglio 2014   17:40  

Ennesimo incidente nel tratto chietino della A14, il quarto in meno di due mesi. Tre mezzi, un autocarro e due auto, sono rimasti coinvolti in un tamponamento con conseguenze non gravi per gli automobilisti nei pressi di una deviazione per i lavori in corso tra i caselli di Ortona e Lanciano. Un ferito lieve e traffico bloccato per 45 minuti.

Si tratta del quarto incidente in 45 giorni nel tratto chietino della A14: due di questi hanno avuto conseguenze mortali per 4 persone, due donne, una bambina e un uomo.

Quello del 31 maggio con il volo dal viadotto dell'auto con una famiglia a bordo e' costata la vita a Emanuela Morosini 39 anni e a Vittoria Aristone 10 anni, madre e figlia di Pescara; il maxi tamponamento dell'11 luglio, quattro giorni fa, ha invece ucciso sul colpo una coppia di coniugi belgi originari del Molise, Cristiane Maria Frafa 68 anni e Ugo Mastrangioli 70 anni.

Il giorno prima, il 10 luglio, altro tamponamento senza conseguenze gravi per gli autisti di due camion nei pressi del casello di Lanciano, in direzione Nord.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore