Incontro Matteoli-Masci, per ex assessore forse ritorno in FI

26 Settembre 2014   13:12  

"Sono lieto e orgoglioso di essere qui per questo avvicinamento, per questa voglia di stare insieme da parte di chi ha fatto bene il suo dovere, ha avuto anche dei successi elettorali, ma oggi capisce che con Forza Italia resa piu' forte si puo' tornare a vincere.

Le batoste che abbiamo preso in Abruzzo, sia al Comune di Pescara e sia alla Regione, ci devono far riflettere". Lo ha detto il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli, a margine di un una conferenza stampa sul tema "Idee e territorio,insieme, per una politica di centro-destra sempre pronta a raccogliere nuove sfide", organizzata a Pescara da Carlo Masci, presidente regionale di Abruzzo Futuro, consigliere comunale ed ex assessore regionale al Bilancio.

L'incontro sancisce l'inizio "di una sinergia" con la Fondazione della Liberta' e del Bene Comune, presieduta da Matteoli, e appare chiaramente il preludio del ritorno di Masci a Forza Italia.

"Oggi - ha detto ai cronisti Masci a margine della conferenza - gli spazi politici si riducono sempre di piu'. I movimenti civici devono quindi interfacciarsi con realta' nazionali. Noi questo l'abbiamo sempre fatto e nell'ambito del centro destra abbiamo avuto sempre un rapporto privilegiato con Forza Italia e continuiamo ad averlo.

Penso che ci sara' un cammino che portera' ad una sinergia completa da un punto di vista politico, partitico e di movimento sul territorio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore