Incontro a 5 stelle con Sara Marcozzi, candidata presidente M5S per la Regione Abuzzo

08 Aprile 2014   11:52  

Giovedì sera alle 21 presso la sede del Movimento 5 Stelle Montesilvano in Via Verrotti 23 terremo un incontro pubblico insieme alla candidata presidente M5S Sara Marcozzi.
Parleremo di inquinamento potenziale e reale in Abruzzo, attraverso la realizzazione di una mappatura di discariche, siti industriali dismessi, abbandono incontrollato di rifiuti e siti potenzialmente contaminati, analizzando le mancanze e le inadempienze di Regione Abruzzo in tema di rifiuti e bonifica dei siti inquinati.
Lo studio effettuato ha portato all'apertura di un sito Internet, facile da consultare, che permetterà ai cittadini di controllare se ci sono aree inquinate magari sotto casa.
L’incontro, incentrato sul tema Ambientale, parleremo anche di Ciclo trattamento dei rifiuti.
Abbiamo anche a Montesilvano siti potenzialmente contaminati? cominciamo a risvegliare il nostro senso civico con la partecipazione ad eventi che sono un crocevia anche per la nostra salute.
Parleremo molto di Montesilvano e della sua situazione territoriale, anche partendo dai siti inquinati sul nostro territorio.
Sarò presente come Candidato Sindaco di Montesilvano insieme a Luana Roselli, candidata alla regione del M5S per Montesilvano.
Avremo modo di parlare con la stampa ed i cittadini che interverranno, che potranno fare delle domande sull’argomento, instaurando un proficuo dibattito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore