Individuato Dopo un Mese il Conducente Fuggito Dopo lo Schianto Contromano

09 Febbraio 2024   19:17  

Dopo un'indagine protrattasi per un mese, la polizia è finalmente riuscita a identificare il conducente responsabile dell'incidente avvenuto il giorno dell'Epifania nel centro di Avezzano. L'uomo, al volante della sua vettura, aveva danneggiato due auto parcheggiate, per poi dileguarsi dalla scena dell'incidente, addirittura percorrendo una strada contromano nel tentativo di eludere le autorità.

Le forze dell'ordine, in collaborazione stretta tra la polizia stradale di Avezzano e il commissariato locale, sono riuscite a individuare il veicolo coinvolto nell'incidente avvenuto il 6 gennaio, durante la festività dell'Epifania. Inoltre, è emerso che il conducente aveva tentato di disfarsi dell'auto già al ritorno delle attività lavorative dopo le festività natalizie, cercando di demolirla presso un centro di smaltimento auto nella zona marsicana, nel tentativo di eliminare ogni traccia dell'incidente.

La scoperta è stata possibile grazie al ritrovamento sul luogo dell'incidente di un pezzo del paraurti e del parafango dell'auto coinvolta, che sono stati attentamente esaminati e confrontati dagli investigatori. Questo ha permesso di risalire alla marca, al modello e al colore dell'auto, e infine di identificare il conducente.

Una volta scoperto, il responsabile ha ammesso la propria colpevolezza. È stato multato per diverse violazioni al codice della strada, con una sanzione di circa mille euro. Tuttavia, l'aspetto più importante è stato garantire ai proprietari delle auto danneggiate il giusto risarcimento per i danni subiti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore