Industria, Valagro lancia sito web in lingua araba

27 Febbraio 2015   12:44  

Sito web in arabo per la Valagro, gruppo leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialita' nutrizionali con sede e stabilimento ad Atessa, in Val di Sangro.

"Si tratta di una scelta che riflette da una parte la forte internazionalizzazione che, fin dagli anni Novanta, ha caratterizzato Valagro e, dall'altra, la filosofia del Gruppo di porre il cliente al centro di tutte le sue attivita' per soddisfare le sue molteplici esigenze", si legge in una nota della Valgano.

"Garantire un'informazione in lingua, corretta, altamente specializzata e sempre aggiornata, in grado di illustrare al meglio tutte le soluzioni Valagro e piu' in generale le attivita' che il Gruppo promuove, e' il primo e fondamentale passo per rafforzare la relazione con i clienti", dichiara Marco Rosso, Global Corporate Affairs Director di Valagro.

"Vogliamo mettere i nostri clienti arabi, aziende agricole e distributori, nelle migliori condizioni per poter interagire con Valagro, dal momento che il cliente e' da sempre al centro di ogni iniziativa del gruppo".

Il lancio del nuovo sito avviene a pochi mesi dal restyling del sito ufficiale, un'attivita' finalizzata a rispondere alle crescenti esigenze di un pubblico di utenti sempre piu' diversificato e globale, che rispecchia la rete distributiva di Valagro e che comprende, tra gli altri, Egitto, Tunisia e Giordania.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore