Influencer Scandalizza: Si Sfila il Perizoma Davanti alla Chiesa, Denunciata dal Parroco ai Carabini

28 Febbraio 2024   22:38  

Uno scandalo si è abbattuto su una giovane influencer romana che, in un video pubblicato su Instagram, ha dato vita a un gesto controverso: si è sfilata il perizoma proprio di fronte a una chiesa. La vicenda ha suscitato indignazione, portando il parroco a denunciare l'accaduto alle autorità.

Il video, apparso sul profilo di Aury.Prof, nome d'arte della ragazza, la mostra mentre si toglie il perizoma nel sagrato della chiesa di via Lombardia, nella frazione di Santa Lucia a Fonte Nuova, nei pressi di Roma. Il gesto è stato ripreso e condiviso sui social, provocando una reazione indignata da parte del parroco, don Massimo Marchetti.

Il reverendo ha preso immediatamente provvedimenti, recandosi alla caserma dei carabinieri di Mentana per presentare una denuncia ufficiale. Sul profilo Facebook della parrocchia è stato pubblicato un comunicato stampa in cui si esprime il netto dissenso per l'atteggiamento della ragazza, ritenuto irrispettoso nei confronti della sacralità del luogo e del sacramento della Confessione.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Panci (@theproff_aury)

Nel comunicato si legge: "La Comunità Parrocchiale esprime il più fermo dissenso per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l’irrisorio riferimento al sacramento della Confessione". Don Marchetti ha chiarito di aver denunciato il gesto, manifestando preoccupazione per il titolo del video, "Confesserò i miei peccati", che sembra alludere al sacramento senza tenerne conto del rispetto che dovrebbe accompagnare tale pratica religiosa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore