Infranto il Vetro su Corso della Libertà: Identificato e Denunciato il Responsabile

23 Novembre 2023   15:03  

Una vetrina su Corso della Libertà è stata mandata in frantumi da due individui incappucciati, ma la polizia è riuscita a individuare e denunciare uno dei responsabili grazie alle testimonianze. Il cittadino di origine magrebina è stato individuato mentre si trovava ferito alla mano destra, e ha successivamente confessato di essere coinvolto nell'atto vandalico.

L'obiettivo dei due incappucciati sembrava essere l'accesso a un'attività di servizi, presumibilmente con l'intento di rubare denaro o altro materiale presente all'interno.

Nella scorsa notte, la Volante del Commissariato di polizia, supportata da un cittadino che segnalava l'accaduto, è intervenuta dopo che due individui incappucciati avevano infranto la vetrina. Le descrizioni fornite coincidono con quelle di un pregiudicato avvistato nelle vicinanze della stazione poco prima dell'incidente. Gli agenti sono riusciti a rintracciare l'uomo, accertando che presentava una ferita alla mano destra. Durante l'interrogatorio, l'individuo ha confessato di essere l'autore del danneggiamento e di essersi ferito con una lastra di marmo trovata sul luogo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore