Ing. Tasso&Candeloro, professionalità fuori dalla crisi

30 Novembre 2012   09:00  

"E' nel servizio al cliente che si batte la crisi, anche se il periodo è difficile".

Ne è convinto l'Ing. Mario Tasso che con la sua "Tasso&Candeloro costruzioni" combatte la crisi con consulenze personalizzate, oltre che con una serie di novità costruite ad hoc.

Tasso&Candeloro Costruzioni è una società che ha già più di vent'anni, che ha conosciuto differenti periodi storici, crisi, boom edilizio, ma è sempre stata attenta al cliente ed al territorio donando molto di ciò che ha guadagnato.

Esempio concreto di attenzione al territorio sono la miriade di iniziative di sponsorizzazione a piccole e piccolissime iniziative locali, tanto che ormai in Abruzzo "Tasso&Candeloro" è un nome conosciutissimo.

"Noi abbiamo passato già più di una crisi - dice l'Ing. Mario Tasso - ci siamo dovuto reinventare in continuazione per essere sempre in crescita, ma ci siamo riusciti e ci stiamo riuscendo, trovando nuove forme di comunicazione, di costruzione sempre più all'avanguardia, di vicinanza con il cliente che da noi può venire solo con l'intenzione di costruire o comprare casa e può uscire con tutto già a posto, dai documenti al mutuo."

Attenzione anche al sociale, Mario Tasso e la Tasso&Candeloro Costruzioni è il principale sostenitore del progetto NO PROFIT "capoluogo.com" che recentemente ha avuto l'investitura anche degli oscar del web durante i quali se ne parlerà come elemento di conservazione della memoria storica di un luogo, L'Aquila in questo caso.

"La crisi si sente, la sfiducia anche, ma noi cerchiamo di offrire un sorriso ed un sogno accessibile ogni giorno. Non sempre è possibile - conclude l'Ing. Tasso  - ma spesso ci riusciamo e quella è la più grande cura a questa crisi". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore