Inps, Roberto Bafundi nuovo direttore regionale per L'Abruzzo

10 Settembre 2014   10:21  

Dal 1 settembre, Roberto Bafundi ha assunto la direzione dell'Inps nella regione Abruzzo. Lo comunica in una nota lo stesso Ente previdenziale. Nato il 14 ottobre 1964 a Salerno, laureato in Giurisprudenza, il neo direttore dell'Inps abruzzese ha ricoperto importanti incarichi presso i Ministeri della Difesa e dei Trasporti e, nell'ambito della previdenza pubblica, ha diretto le sedi Inpdap dei compartimenti Abruzzo e Molise, Calabria e Basilicata, nonche' la Direzione centrale Comunicazione e la Direzione regionale della Campania.

Il dottor Bafundi - si legge sempre nella nota - viene chiamato ora ad assumere l'incarico di direttore regionale Inps nella delicata fase di consolidamento dell'integrazione in Abruzzo delle strutture Inps e Gestione pubblica (ex Inpdap), in sostituzione del dottor Alberto Scuderi, il quale a sua volta e' stato destinato alla direzione della regione Campania.

Il neo direttore regionale intende impegnarsi al massimo in Abruzzo per far si' che l'Inps, parte integrante e strategica dell'intera Pubblica Amministrazione, consideri sempre di piu' il cittadino come asse centrale del proprio interesse e della propria azione, crei attenzione ed attese per iniziative innovative volte ad affrontare concretamente i gravi problemi generati dalla situazione socio economica attuale, sviluppi un atteggiamento collaborativo e propositivo nel confronti delle altre pubbliche amministrazioni e dei partners istituzionali. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore