Insediamento ufficiale del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

23 Gennaio 2015   11:04  

Insediamento ufficiale per il nuovo Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga che, martedì 27 gennaio, alle ore 10, si riunirà per la prima volta nella sala consiliare dell’Ente ad Assergi (AQ).

Dopo le procedure di insediamento e la presentazione dell’Ente Parco, il Consiglio Direttivo procederà alla ratifica dei procedimenti d’urgenza adottati dal Presidente Arturo Diaconale ed alla nomina della commissione per la valutazione dei curricula degli aspiranti alla carica di Direttore dell’Ente Parco, al fine di sottoporre una terna di nominativi al Ministero dell’Ambiente.

Alle ore 12.30 il Presidente Diaconale ed i nuovi consiglieri: Stefano Allavena, Graziano Ciapanna, Paolo Costanzi, Piero Genovesi, Maurizio Pelosi, Stefano Petrucci e Paolo Salvatore, terranno una conferenza stampa.

In considerazione del significato dell’evento, che vede restituito all’Ente Parco un così importante strumento di governo, dopo una vacatio durata otto lunghi anni, gli Organi di Informazione sono caldamente invitati a partecipare alla conferenza stampa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore