Inseguimento sull'asse attrezzato, in quattro si dileguano nelle campagne

02 Ottobre 2012   13:48  

Sono riusciti a dileguarsi nelle campagne di S. Giovanni Teatino (Chieti) i quattro occupanti di un furgone abbandonato dopo un inseguimento, da parte dei carabinieri della Compagnia di Chieti.

L'episodio si e' verificato intorno alle 7 di questa mattina quando i militari si sono messi sulle tracce del mezzo segnalato da un cittadino mentre, con le quattro persone a bordo, si allontanava da un'abitazione in costruzione.

Il veicolo e' stato intercettato sull'asse attrezzato Chieti-Pescara mentre si dirigeva verso Pescara. La pattuglia dei carabinieri si e' messa al suo inseguimento tentando di affiancarsi per intimare l'alt ma il conducente, con manovre spericolate e rischiando la collisione, e' uscito dal raccordo stradale imboccando alcune vie secondarie della zona industriale.

Il furgone e' stato quindi abbandonato su una strada sterrata che costeggia la ferrovia ed i 4 occupanti sono fuggiti disperdendosi nei campi.

Sul posto sono intervenute anche altre pattuglie dell'Arma per le ricerche per le quali e' stata impegnata un'unita' cinofila. Sul furgone sono stati rinvenuti alcuni cavi di rame, asportati dall'abitazione in costruzione dalla quale i 4 erano stati visti allontanarsi. Le ricerche sono tuttora in corso


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore