Insulta #Boldrini Su Facebook, Arrivano Le Scuse Online: "Ho Agito Nella Completa Ignorantagine"

La Presidente della Camera La Perdona Con Un "Like"

28 Novembre 2016   11:00  

"Presidente Laura Boldrini chiedo fermamente scusa per le parole che ho detto, mi vergogno x quello che ho fatto, la prego ho sbagliato a volte si fanno certe cose nella completa ignorantagine".

Gabriella scrive il post sulla sua pagina Facebook in maiuscolo dopo che la sua frase contro la presidente della Camera ha fatto il giro della rete.

Poi ha aggiunto:

"Sono una signora tranquilla ma ho sbagliato e la stimo, grazie se accetta le mie scuse mi basta solo una parola sul mio profilo".

Tutto era cominciato quando la Boldrini, nella Giornata contro la violenza sulle donne, ha voluto condividere sul suo profilo Facebook alcuni commenti indirizzati a lei.

"Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un fenomeno sempre più frequente e inaccettabile: l’utilizzo nei social network di volgarità, di espressioni violente e di minacce, nella quasi totalità a sfondo sessuale", aveva scritto.

Tra questi c'era anche quello di Gabriella:

"Sei una puttana andicappata...".

A quel punto gli insulti la rete li rivolge a lei che scrive un primo post di scuse: "Chiedo scusa ALLA PRESIDENTE BOLDRINI x quello che detto è stato l'attimo dell'imbecille e chiedo scusa a tutti non sono la persona che mi avete descritta ma solo un attimo di cretinaggine GRAZIE".

Ma non basta, e la signora chiede di nuovo scusa.

LA RICHIESTA DELL'INCONTRO SU 'Gazebo' del 25 novembre

La Boldrini, a Gazebo su Rai3, ha annunciato di voler incontrare la signora Gabriella, ma lei ha deciso di non incontrare la Presidente Della Camera: «Mi sento inadeguata, non sono all’altezza».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore