Internet, ad Atessa corso per scoprire social network

18 Giugno 2014   11:03  

La dimensione "social" delle nostre vite e' un dato di fatto irreversibile. Ma cosa implica davvero stare sempre connessi? Quali le sfide? Quali i problemi aperti? Quali le opportunità?

Per rispondere a queste domande mercoledi' 25 giugno ad Atessa, presso il Museo Sassu in corso Vittorio Emanuele con inizio alle 17.30, si terra' l'incontro "Un mondo social", un'affascinante esperienza formativa tra tweet, hashtag, condivisioni, "mi piace", profili, pagine, follower, post, notifiche... per approfondire come i social network stanno cambiando la nostra vita.

All'evento, promosso dall'Associazione Giovani Soci Bcc Sangro Teatina, partecipera' Fabio Lalli, amministratore di Iquii Mobile e vera e propria autorita' nel campo dei social media. L'incontro, che si concludera' con una visita guidata al Museo Sassu e un aperitivo cenato in compagnia preparato dai giovani chef di Villa Santa Maria, e' libero ed aperta a tutti, previa conferma di partecipazione da inviare all'indirizzo giovanisoci@bccsangro.it.

"Ringraziamo di cuore Fabio Lalli - dice Andrea Di Risio, presidente dell'Associazione Giovani Soci Bcc Sangro Teatina - che ha accettato volentieri l'invito a partecipare al nostro primo evento. Un appuntamento formativo di giovani per i giovani, pensato per imparare e per saperne di piu' su un tema importante e di stretta attualita', nella certezza che la formazione rappresenta una leva primaria per la crescita di ognuno e per affrontare le sfide del mondo del lavoro. Aspettiamo tanti giovani".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore