Internet veloce a casa: Eolo lancia l’offerta dedicata a studenti e smart workers

16 Dicembre 2021   14:56  

Avere una connessione internet veloce a casa è diventata una vera e propria necessità per moltissimi italiani, specialmente negli ultimi anni. Con la diffusione crescente dello smart working infatti sono sempre di più i dipendenti che lavorano da casa e che proprio per questo motivo hanno bisogno di una connessione efficiente. Allo stesso modo, anche gli studenti necessitano di un servizio all’altezza perché sono aumentati in modo significativo gli iscritti ai corsi online e al di là di questo internet è ormai indispensabile per studiare, effettuare ricerche e via dicendo. 

Per tutte queste ragioni, Eolo ha deciso di lanciare un’offerta dedicata proprio agli smart workers e agli studenti: Eolo +Studio e Lavoro. Oltre ad avere internet veloce, scegliendo tale opzione è possibile anche ottenere dei servizi e degli extra aggiuntivi dedicati alle proprie attività. Scopriamo allora nel dettaglio come funziona questa promozione. 

Eolo +Studio e Lavoro: i dettagli dell’offerta

L’offerta +Studio e Lavoro di Eolo è l’ideale per gli smart workers e per gli studenti, perché consente di avere una connessione ad internet super efficiente e trasformare la propria casa in un ufficio ad alte performance. Vediamo però nel dettaglio cosa è incluso in questo pacchetto. 

Internet ultra veloce

La promozione +Studio e Lavoro di Eolo prevede una speciale configurazione dedicata per poter studiare e lavorare da casa al meglio, sfruttando il massimo della propria rete internet. La velocità di download può arrivare a 100 Mb/s o addirittura ad 1 Gb/s a seconda della tecnologia disponibile nella propria zona. In tutti i casi, comunque, si può essere certi di navigare ad un’alta velocità e non avere dunque problemi di connessione. 

Eolo routerEVO

Questo pacchetto include anche il router top di gamma dell’operatore, in grado di migliorare le performance della connessione del WIFI per un servizio eccellente mentre si lavora, si è impegnati in videoconferenze o semplicemente si effettua una ricerca importante online. 

Microsoft 365 Personal incluso per 12 mesi

Nel pacchetto è inclusa anche, per 12 mesi, la suite Microsoft 365 Personal che comprende tutti gli strumenti Office utili sia per lavorare che per studiare: da Word ad Excel, da Power Point ad Outlook. Si tratta di un plus non indifferente, perché questa suite ha dei costi piuttosto elevati ed averla gratis per un intero anno fa la differenza. D’altronde, non si può pensare di studiare o lavorare in modo efficiente senza gli strumenti di Microsoft Office. Oltre alle app è incluso anche 1 TB di spazio di archiviazione in cloud, dove salvare tutti i propri file importanti. 

Chiamate illimitate

Chi sceglie questa offerta ha incluso anche nel proprio piano un numero di chiamate illimitato da effettuare. È dunque possibile avere anche traffico dalla linea telefonica di casa incluso, il che non guasta di certo per chi lavora in smart working e ha bisogno di effettuare diverse chiamate nell’arco della giornata. 

Come attivare l’offerta

Per attivare questa offerta è sufficiente andare sul sito ufficiale di Eolo, verificare la copertura della propria zona e seguire le indicazioni: un operatore è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi dubbio!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore