La Ruzzo Reti annuncia lavori alla rete idrica che porteranno a interruzioni e abbassamenti di pressione in diverse zone di Roseto degli Abruzzi.
La Ruzzo Reti ha comunicato che, il 17 e 18 settembre, saranno effettuati lavori significativi alla rete idrica di Roseto degli Abruzzi. Questi interventi, mirati all'installazione di misuratori di portata e parte di un progetto di ricerca perdite e distrutturazione delle reti, comporteranno interruzioni nell'erogazione dell'acqua potabile in diverse aree.
Durante i lavori, che si svolgeranno dalle ore 9 alle 16, i residenti e gli operatori economici potrebbero sperimentare interruzioni nell'approvvigionamento idrico o abbassamenti di pressione. Ecco i dettagli delle interruzioni previste:
Martedì 17 settembre
Mercoledì 18 settembre
Durante l’esecuzione dei lavori, è possibile che si verifichino abbassamenti di pressione anche nelle aree adiacenti a quelle indicate. I cittadini sono invitati a pianificare di conseguenza e a prepararsi per eventuali disagi. La Ruzzo Reti si scusa per l’inconveniente e ringrazia per la comprensione e la collaborazione.