Interventi antidroga dei carabinieri, portano ad un arresto e quattro denunce

05 Febbraio 2013   14:27  

 Un arresto e quattro denunce. E' il bilancio di una serie di interventi antidroga promossi dai carabinieri della compagnia di Penne nel territorio vestino negli ultimi giorni.
Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari hanno arrestato un 33enne senegalese, sorpreso nei pressi dei giardini pubblici comunali mentre cedeva un involucro in cellophane contenente 5 grammi di marijuana ad un giovane di Penne, dietro il corrispettivo di 50 euro.
Nei giorni scorsi i carabinieri, agli ordini del capitano Massimiliano Di Pietro, hanno sorpreso un giovame in possesso di circa 60 grammi di hascisc, mentre altri due avevano circa 40 grammi di marijuana e un neo laureato nascondeva circa 15 grammi di marijuana in un'intercapedine della camera da letto destinata a ripostiglio per libri scolastici. Sono stati tutti segnalati all'autorita' giudiziaria. L'area pennese - commenta il capitano Di Pietro - costituisce nuovamente, come dimostrano queste operazioni, un mercato assai attivo per il consumo e lo spaccio di stupefacenti, specie nei luoghi di ritrovo giovanile, da sempre oggetto di monitoraggio e controllo da parte dei carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore