Intervista - Confessione di Fedez da Maurizio Costanzo, ma c'è un Argomento TABU'- VIDEO

20 Settembre 2018   09:45  

Una specie di confessione quella che fa Fedez nel salotto di Maurizio Costanzo.

Si parla di tutto, del successo del piccolo Leone del matrimonio e naturalmente dell'amore con Chiara Ferragni sul quale si rivelano particolari molto personali.

Tutti si gela però quando arriva l'argomento clou per molti; il suo rapporto con Rovazzi e J-Ax, la risposta on lascia spazi a dubbi:«Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente».

Il racconto dell'infanzia e l'adolescenza di Fedez, poi gli ridà un volto umano: le difficoltà continuo e per tirare avanti con la mamma senza lavoro e il papà in cassa integrazione.

Un periodo difficile da cui i successo l'ha salvato.

«Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali - dice Fedez - inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato. Appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente».

Un capitolo lunghissimo è dedicato a Chiara Ferragni: «La sua spensieratezza è la mia medicina. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei».



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore