Intrusione e Aggressione nella Residenza di Alessandro Sorrentino: La Mamma del Portiere Ferita

20 Settembre 2023   09:29  

Una situazione di terrore ha scosso la mattinata di oggi nell'abitazione di Alessandro Sorrentino, il portiere che ha recentemente fatto il suo debutto in Serie A con il Monza dopo aver giocato per il Pescara. Verso le 10 del mattino, un ladro è riuscito ad entrare nella residenza situata a Villa Romagnoli, una frazione di Mozzagrogna.

Secondo le informazioni emerse finora, all'interno della casa si trovava la madre del portiere, che si è improvvisamente trovata di fronte all'intruso. L'uomo ha aggredito la donna con violenza, utilizzando persino un giravite come arma. Ha tentato di colpirla più volte, ma fortunatamente, grazie al suo coraggio e alla sua prontezza di riflessi, la madre di Sorrentino è riuscita a evitare i colpi mortali. Tuttavia, è rimasta ferita al braccio e al collo durante l'aggressione.

Si è appreso che la donna aveva una borsa al collo, che ha utilizzato in qualche modo per difendersi dagli attacchi del ladro. Dopo momenti di panico e terrore, il malvivente è riuscito a fuggire dalla scena del crimine ed è ora ricercato attivamente dai carabinieri della Compagnia di Ortona e dalla Stazione di Fossacesia.

Le forze dell'ordine hanno già acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che negli ultimi tempi è stata teatro di numerosi altri furti. La comunità locale e gli appassionati di calcio sono ora in attesa di ulteriori sviluppi riguardo a questa vicenda e sperano che il colpevole venga identificato e portato alla giustizia al più presto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore