Inverno in grande stile

08 Febbraio 2012   08:00  

Il cappello.... L'accessorio perfetto per incorniciare e mettere in risalto il viso anche d'inverno! Perfetto da solo o in coordinato con sciarpe e guanti...e sempre alla moda.
Quest'anno la tendenza vuole il BASCO in stile maschile e un po' alla francese può essere in panno tinta unita, in lana bouclè, oppure in tweed o pied de poule e magari con un grande pon pon.
Sono tornate di moda, come negli anni '70 anche le CUFFIE in pelliccetta o lana che fanno tornare un po' bambine adatti alle più spiritose e alle più giovani. Optate per questo tipo di copricapo solo se avete lineamenti armoniosi e più che regolari.
Non passano mai di moda i cappellini in lana stile retrò, con strass, fiocchetti, fiorellini di ogni tipo, per tutti i gusti.

Per le più stravaganti e all'avanguardia il CAPPELLO a falda larga è sempre un capo super chic, che di sicuro non vi farà passare inosservate anche nelle giornate più gelide, ma fate attenzione..non è per tutte! Basta fare un salto da Accessorize (Accessorize.it) per sedare la voglia di sfiziosità: cuffie divertenti a forma di animaletto, berretti e baschi e tanti altri accessori invernali. Invece da Camomilla Milano (Camomilla.it) potrete trovare proposte invernali, tra cui cappellini in lana con tanti pon pon e sciarpe in coordinato.

Ultima tendenza sono i guantini senza dita, solitamente in pelle, certo non proprio adatti al freddo..ma tanto deliziosi e desiderati..se anche voi come me già state iniziando a collezionarli vi propongo di dare uno sguardo su Corder-gloves.com.

 

 




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore