Iphone 5 venerdì 28 arriva in Italia, ma negli USA problemi con le parti in alluminio, si graffiano

La risposta "ufficiale" di Apple al problema

26 Settembre 2012   06:03  

Ne hanno venduti 5 milioni in tre giorni, ma anche questa volta il nuovo iPhone non è esente da un grave problema di gioventù, il modello nero si graffia con grande facilità.

Per questo dopo solo alcuni giorni che il cellulare comprato da Alex, un bell'iPhone 32 Gb nero ha iniziato a rigarsi nelle parti in alluminio come il dorso e gli angoli, lui ha inviato una mail ad Apple per capire cosa fare.

Il Vice Presidente del Marketing Phil Schiller che alla domanda dell’utente ha risposto che ogni prodotto in alluminio può graffiarsi o scheggiarsi con l’uso, esponendo il suo colore naturale. Un comportamento quindi del tutto normale per un oggetto di alluminio.

Già normale, peccato che "quell'oggetto in alluminio" in Italia sarebbe costato più di 800€!

Anche su questo, però, ci sono pareri discordanti infatti molti utenti di iPhone neri non lamentano il problema e probabilmente gli iPhone affetti da "difetto" sono tutti derivati da una prima tornata costruttiva, in seguito migliorata.

Non aspettatevi un "antennagate" come per iPhone 4, questa volta anche la stampa è stata molto tenera con questo difetto del nuovo smatphone di punta della Apple.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore