Iphone 6s Rosa è Realtà, Rubate le Immagini del Nuovo Modello

20 Agosto 2015   06:49  

L'iPhone 6s ed il modello Plus saranno presentati solo il 9 settembre e solo il 18 inizierà la commercializzazione nei soliti paesi (America, Inghilterra, Canada, Germania, Francia e Giappone).

In Italia lo potremo acquistare solo un mese più tardi, ma a parte questo già da oggi è possibile vedere a nuova colorazione rosa e oro dello smartphone di Cupertino.

L'iPhone 6s ed il Plus saranno in tutto e per tutto uguali ai precedenti, se escludiamo uno spessore solo leggermente superiore dovuto al nuovo alluminio 7000 utilizzato per rinforzare la scocca.

Infatti questo modello sarà virtualmente non "piegabile" per dire addio al famosissimo BendGate.

Altre novità saranno racchiuse al suo interno, nuovo processore A9 dal 20 al 30% più veloce, Ram raddoppiata a 2Gb (conferma avuta anche dalla pubblicazione di Final Fantasy VII della Square Enix che nella scheda gioco afferma eplicitamente che il videogame ha bisogno di 2Gb di ram per funzionare perfettamente, cosa che fin'ora non ha nessun teminale Apple).

Per il resto si attente il nuovo schermo Force Touch che riconosce la quantità di pressione e di capire se la fotocamerà avrà subito miglioramenti e se, finalmente, si potrà filmare in 4k.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore