Irina Shayk e Bradley Cooper: un topless rilassante in vacanza insieme!

30 Agosto 2023   07:22  

Eh sì, anche dopo la loro separazione, Irina Shayk e Bradley Cooper hanno dimostrato che si possono mantenere ottimi rapporti. Durante una breve vacanza con la loro adorabile figlia Lea, li abbiamo visti rilassarsi sulla spiaggia. E che dire dei momenti felici che trascorrono insieme? Non c'è da meravigliarsi se li vediamo spesso in compagnia della piccola Lea, anche se adesso il cuore di Irina batte per Tom Brady. I due si divertono e rilassano sugli scogli, con Irina che sceglie pose che incantano i suoi follower. Con un look rilassato, indossa solo scarpe sportive, calzettoni di spugna e lo slip del costume da bagno.

Con le sue curve sinuose in mostra sulle rocce, Irina si dimostra audace nelle pose, ma ovviamente tiene tutto sotto controllo per evitare la censura sui social. E chissà, sembra che dietro la macchina fotografica ci siano Bradley Cooper e la dolce Lea, come suggeriscono le iniziali L e B nelle didascalie delle immagini. Non è la prima volta che i due trascorrono del tempo insieme in vacanza, facendo sognare i fan di un possibile ritorno di fiamma.

La storia tra Irina Shayk e Bradley Cooper è stata bellissima. Dopo quattro splendidi anni e la nascita di Lea, purtroppo hanno deciso di prendere strade separate nel 2019. In quel periodo si è parlato molto di un possibile flirt tra Bradley Cooper e Lady Gaga, specialmente dopo la loro incredibile intesa sul set di "A Star Is Born". Tuttavia, sia loro che Lady Gaga hanno sempre smentito ogni speculazione. Comunque, sia qualunque sia stata la causa, la loro storia d'amore è finita, ma l'affetto e il rispetto reciproco sono rimasti intatti. Continuano a passare del tempo insieme, uscendo come una famiglia unita con la loro piccola Lea e concedendosi qualche vacanza insieme.

Ma ecco Tom Brady, che entra in scena per dare una svolta alla situazione! Dopo la sua separazione da Gisele Bündchen, il famoso giocatore di football ha avviato una relazione con Irina Shayk, anche se ancora non ufficializzata. Si dice che la supermodella russa sia completamente affascinata da lui, ma è chiaro che Bradley Cooper potrebbe avere qualche sentimento contrastante riguardo a questo nuovo amore in crescita.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore