Isola dei Famosi 9, Cristiano Malgioglio furioso con l' "omofobo" Mariano Apicella

Una puntata burrascosa/2

03 Febbraio 2012   09:43  

Come sottolineato nell'articolo precedente, quella di ieri è stata una punatata de L'isola dei famosi 9 davvero burrascosa e piena di colpi scena. Rossano Rubicondi ha già fatto le valigie, Flavia Vento sta pensando di farle e Cristiano Malgioglio starebbe meditando un clamoroso addio.

Il celebre paroliere, infatti, si è giustamente risentito per un rvm mandando in onda con eccessiva leggerezza dalla produzione, nel quale Mariano Apicella gli dà del "ricc#@#@e". Non solo, perchè l'autore preferito di Berlusconi ha offeso pure Den Harrow che, invece di sfogarsi col suo ormai noto pianto, stavolta ha risposto per le rime ("c'hai una voce di me#@a") minacciando anche lui di andarsene per ripensarci qualche istante dopo.

Tanto per mantenere disteso il clima, poi, il divino Otelma ha definito Valeria Marini "un tricheco".Il finale di puntata è stato, se possibile, ancora più incandescente perchè  Cristiano Malgioglio decide di sfogarsi in diretta tv: "La signora Ventura non mi avrebbe mai fatto questo Gli autori hanno sbagliato, io non sono stato protetto. Non mi diverto più, voglio andarmene a casa".

Nicola Savino si scusa per l'accaduto anche se, a onor del vero, non dovrebbe essere il presentatore a chieder venia per questo increscioso episodio ma la produzione del reality, eppure il paroliere non vuole sentire ragioni: "Me ne vado, non è questa l’Isola che sognavo, la signora Ventura mi avrebbe protetto".

A questo punto entra in scena Vladimir Luxuria che tenta di rassicurare Cristiano Malgioglio: "Ti voglio garantire che sarai assolutamente rispettato". Lui, però, insiste: "Qui non stiamo facendo il Grande Fratello. Io rispetto voi, rispetto il vostro lavoro. Le volgarità non devono esistere". Luxuria replica: "La dichiarazione di Apicella non è passata inosservata e sei stato difeso da tutti".

Malgioglio sembra davvero irremovibile: "Io non ho bisogno di essere difeso. Io non mi gioco la mia carriera qua, voglio tornare in Italia e voglio andarmi a divertire con la mia musica. Non mi frega della difesa. E’ la cosa offensiva, voi autori non dovevate passare quella parola là".

Nicola Savino chiede cortesemente al concorrente di rifletterci qualche ora su riuscendo, così, ad ottenere una garbatissima pausa di riflessione offerta dal sin troppo signorile Malgioglio. Ora bisognerà attendere qualche minuto per vedere se la sceneggiata avrà sortito i desiderati effetti sull'auditel.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore