Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi in ospedale per un malore. Il Mago Otelma: "Cattivo cinema"

Malanni e polemiche

14 Marzo 2012   12:43  

Guendalina Tavassi è finita in ospedale. Nel corso della striscia serale andata in onda ieri, le telecamere de "L'isola dei Famosi 9" l'hanno mostrata in pessime condizioni anche se alcuni tra i naufraghi sostengono che si tratti soltanto di una finzione. La ragazza si era svegliata piena di brividi e lacrime di dolore. Una parte dei suoi compagni di viaggio è arrivata immediatamente a soccorrerla e a cercare di consolarla. Per la precisione, stiamo parlando di Nina Moric, Max Bertolani e Antonella Elia.


Completamente diversa, invece, la reazione del Mago Otelma che non ha affatto creduto al malore di Guendalina Tavassi: "Cattivo cinema a livelli di sottoscala. Ci ha pensato tutta la notte per cercare di uscire dal vicolo cieco in cui si trova. Ha studiato questa ennesima mossa da saltimbanco di periferia che abbiamo già visto più e più volte dal 25 gennaio ad oggi".


La tesi del Mago Otelma, dunque, sarebbe questa: il ritorno di Rossano Rubicondi su l'"Isola dei Famosi 9" avrebbe offuscato la popolarità di Guendalina Tavassi, che si considerava ormai la vincitrice finale e, vedendo ormai compromessa la situazione, avrebbe tirato fuori dal cilindro una sceneggiata in piena regola per attirare su di sè le attenzioni del pubblico da casa.


Le cose, però, evidentemente non stanno così perchè il medico ha visitato Guendalina Tavassi e, sentiti i sintomi (brividi, crampi addominali e dolore alle ossa), ha portato la ragazza in ospedale per ulteriori accertamenti. Si ipotizza che si tratti di un'intossicazione da frutta secca, dovuta all'abbuffata della sera precedente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore