Isola dei Famosi 9, Rossano Rubicondi si ritira per una nomination a tradimento di Valeria Marini

Una puntata burrascosa/1

03 Febbraio 2012   09:31  

La puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi 9 è stata piena di colpi scena più o meno clamorosi. Uno di questi è stato l'improvviso, inaspettato ritiro di Rossano Rubicondi per motivazioni, ad essere sinceri, nemmeno troppo chiare. L'ex marito di Ivana Trump, infatti, ha messo nel calderone la mancanza di stimoli, la fasullità del gioco, e una cocente delusione per la nomination arrivata da Valeria Marini, vista dal concorrente come "una pugnalata alle spalle". Inutili i successivi tentativi di Nicola Savino di riportarlo a più miti consigli.


Giova ricordare che, nella puntata d'esordio andata in onda la settimana scorsa, Rossano Rubicondi era stato nominato dal gruppo degli 'Eroi', anche questa arrivata per sua grande sorpresa. Non è stato, comunque, eliminato dal gioco ma è finito sull'Isola degli Eletti, dove sembrava aver trascorso una settimana apparentemente tranquilla.


L'apparenza, però, ha evidentemente ingannato un po' tutti perchè ieri Rossano Rubicondi ha abbandonato l'Isola dei Famosi 9 prima del tempo. Nicola Savino ha proposto persino uno scambio in extremis per scongiurare il peggio: lasciare Flavia Vento dagli Eletti e far tornare Rossano con gli Eroi. Nulla da fare perchè il concorrente non voleva rivedere quella "traditrice" di Valeria Marini.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore