Isola dei Famosi alla Minetti 200mila euro, poi Scanu, Spaak, Siffredi e la sexy Caniggia

Anche la ex Masterchef Rachida nel cast

22 Dicembre 2014   06:42  

Un'edizione ad altissimo tasso erotico quella della prima volta dell'Isala dei Famosi sulle reti Mediaset.

Non ci sarà solo Cecilia Rodriguez a "tenere alto" il morale degli spettatori, ma anche altre bellissime tra cui la ex consigliera reginale lombarda Nicole Minetti (condannata in appello a 3 anni di reclusione, pena sospesa, nel processo Ruby 2 .ndr) che prenderà, pare, un cachet da 200mila euro per impegnarsi a naufragare in grande stile.

Con lei nomi importanti già confermati, Catherine Spaak, Pierluigi Diaco, Valerio Scanu e Rocco Siffredi.

Il secondo nome è quello di Charlotte Caniggia (clicca per vederla) figlia del famoso asso argentino ed ex Napoli è una ragazza che in sud america ha fatto tantissima tv e che adesso, come il padre, tenta lo sbarco in Italia forte di un fisico perfetto (molto del merito alla chirurgia .ndr).

C'è poi un'altra donna, insospettabile, la ex aspirante Masterchef Rachida Karrati che evidentemente ai fornelli preferisce la "gloria" del reality.

Ora si aspettano solo gli ultimi 4 nomi, 3 uomini ed una donna (che potrebbe essere una fra Serena Grandi, Maurizia Paradiso e Fanny Neguesha) ed il cast sarà definitivamente chiuso.

Intanto intervistata dal settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi (che condurra lo show .ndr) ha candidamente ammesso che non parteciperebbe mai a "L'Isola dei Famosi" come naufraga:

"In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei Famosi da concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna ma sono una persona che se la cava sempre. A spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei. Francesco Facchinetti, naufrago nel 2004, mi ha detto che è molto dura come esperienza, soprattutto per la fame". Alessia ha poi continuato: "L'ho sempre seguita. A casa nostra la serata Isola, come anche Sanremo, Amici e X Factor, è un appuntamento fisso. Mi ha sempre affascinato il cambiamento psicologico dei concorrenti: noi li conosciamo da 'famosi' poi arrivano lì, si spogliano del personaggio e delle comodità e li scopriamo nudi e crudi, senza trucchi e abiti firmati, alle prese con la fame, il maltempo, la lontananza da casa...Su quella spiaggia ci si misura con la propria solidità mentale e si accetta di essere visti per quello che si è nel profondo".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologiche, cappotto e piumino con pelliccia, stringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping! 

  

     

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore