Avviso a tutte le naufraghe dell'Isola dei famosi: attenzione alle tette! Donne avvisate, mezze salvate. A lanciare l'allarme è il professor Marco Gasparotti, un chirurgo estetico romano. Intervistato dall'Adnkros ha lanciato l'allarme: "“E’ importante evitare di andare ad esporsi al calore, al sole e soprattutto alla sabbia. In generale tutti gli ambienti poco puliti sono pericolosi, soprattutto se l’intervento estetico è recente: si rischia di infiammare il riempitivo o le protesi al seno anche con l’eccessiva esposizione ai raggi".
Un bel problema, quindi, se consideriamo il cast femminile del programma. Sandra Milo e Loredana Lecciso, infatti, sono famose per i loro ritocchini e rischiano grosso in un habitat non propriamente sterilizzato come quello del Nicaragua.
Il medico ha comunque precisato: "Ritengo che il livello intellettuale di chi fa questo programma sia tale perché si possa pensare che siano state prese tutte le giuste precauzioni”. Io non ne sarei così sicuro. Staremo vedere quale seno scoppierà per primo, intanto, per prepararci meglio all'inizio dell'avventura, godiamoci alcuni gustosi momenti delle passate stagioni col commento della Gialappa's Band.
Francesco Balzano