James Bond Torna Con #SPECTRE. Ecco Il Cast Ed Il Titolo Del Nuovo Film Di @007 #Bond24 LA DIRETTA

Monica Bellucci Nuova Bond-Girl

04 Dicembre 2014   12:00  

Come annunciato, il titolo ufficiale e il cast del 24° film di James Bond prodotto dalla MGM e dalla EON Productions è stato annunciato oggi, giovedì 4 dicembre, via live stream dai Pinewood Studios.

A presentarli è stato il regista del film, Sam Mendes, che ha aperto ufficializzando che il titolo del film sarà Spectre (un riferimento non casuale alla celeberrima organizzazione criminale che ha dato filo da torcere all'agente 007 fin dall'inizio della sua saga cinematografica).

"Spectre", ha poi continuato Mendes,"si girerà a partire dal lunedì 8 dicembre a Londra, e le riprese si terranno anche a Roma, Città del Messico, in Marocco, e a Solden, in Austria"

Il regista ha anche presentato il cast tecnico e artistico del film e la nuova auto a bordo della quale si muoverà 007, la nuova Aston Martin DB10.

Le Bond Girls del film saranno: Monica Bellucci e Léa Seydoux.

A cinquant'anni la bellissima Bellucci incanta ancora l'agente 007.

Svelati in diretta streaming dai Pinewood Studios di Londra titolo e cast di 'Spectre' che vedra' per la quarta volta Daniel Craig nei panni di James Bond, mentre la regia sara' affidata ancora a Sam Mendes che con l'ultimo 007, 'Skyfall' ha stabilito il record di incassi per un film della serie (1,1 miliardi di dollari).

L'Italia sara' protagonista di 'Spectre', oltre che con le forme della Monica nazionale, con le location annunciate e Cinecitta'.

Per il cattivo di turno stavolta si punta su un attore due volte premio Oscar: Christoph Waltz.

L'altro nemico di Bond sara' interpretato da Andrew Scott.

Nel cast tornano poi Ralph Fiennes nel ruolo del nuovo M, Ben Whishaw in quello del giovane nuovo Q e Naomie Harris in quello della nuova Miss Moneypenny.

Il debutto del film è previsto per il 23 ottobre del 2015 nel Regno Unito, e per ora è tutto! 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Galleria Immagini

SPECTRE
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore