Jawbone UP, Braccialetto Fitness a Prezzo Ultra Scontato

13 Settembre 2014   10:20  

Jawbone UP è un braccialetto fitness simile al Fitbit Flex e per la prima volta dopo il lancio può essere acquistato ad un prezzo scontatissimo pari a quello del suo principale rivale, 79€.

Il modo più semplice per conoscere ogni momento della tua giornata.

Il braccialetto UP™ si collega al tuo telefono attraverso il connettore Simple Sync per aiutarti a scoprire come dormi, come ti muovi e come mangi. UP ti fornisce informazioni fondamentali affinché ogni tuo giorno sia migliore di quello precedente.

Vivere con UP ti permette di scoprire le interazioni tra le tue attività giornaliere ed il tuo riposo notturno, e tracciare il tuo stato fisico, in modo da poter migliorare il tuo benessere e la tua salute giorno dopo giorno.

Dormi, muoviti e mangia meglio con l'app UP

La versione più recente dell'app UP è ancora il modo migliore per saperne di più su come dormi, ti muovi e mangi. Il motore per i suggerimenti dell'app UP collega fra loro tutti questi aspetti, aiutandoti a trovare abitudini e collegamenti nascosti fra le tue attività giornaliere e quelle notturne.

Ottieni il massimo dal tuo UP connettendo le tue App

Il sistema UP si integra con le app che già utilizzi, per aiutarti ad ottenere ancora di più dalla tua esperienza UP. Che si tratti di una pedalata con Strava, di un allenamento con Wello o di un po' di jogging con RunKeeper, puoi monitorare tutto con UP e ottenere un quadro completo di ogni momento della giornata. E se desideri nuovi strumento che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi, nell'ecosistema UP trovi app per il fitness, la perdita di peso, l'ottimizzazione del sonno, la registrazione dettagliata di tutto ciò che mangi e molto altro.

Traguardi

Guarda le tue vittorie quotidiane accumularsi nel tempo e condividile con gli amici. L'app UP celebra i tuoi traguardi importanti, come ad esempio il milionesimo passo fatto o il settimo giorno consecutivo in cui raggiungi il tuo obiettivo di sonno, poi ti aiuta a raggiungere il traguardo successivo.

Oggi...

Se affronti un obiettivo alla volta, puoi raggiungerli tutti. Il Motore per spunti di UP ti suggerisce obiettivi giornalieri basati sulle tue abitudini distintive. Gli spunti "Oggi..." ti sfidano a camminare di più, a bere di più e a dormire meglio, dandoti un senso di conquista ogni singolo giorno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore