Jay-Z/Beyoncé e gli altri: la classifica delle coppie più belle...e miliardarie

La top 5 secondo 'Forbes'

26 Agosto 2011   15:57  

Due cuori, una capanna e qualche miliardo in banca. 'Forbes' ha stilato una classifica delle coppie più belle e ricche dello show-biz mondiale e più in alto di tutti ci sono il giocatore di football Tom Brady e Giselle Bundchen, che insieme portano a casa 76 milioni di dollari l'anno. Uno scalino più in basso, invece, troviamo Beyoncè e Jay-Z, capaci di fatturare 72 milioni di dollari.

La classifica è stata stilata prendendo in considerazione i guadagni percpeti dai singoli componenti di ciascuna coppia. L'asso dello sport e la supermodella sono davvero irraggiungibili, ma anche i due re dell'hip-hop mondiale non se la cavano per niente male. Beyoncè nell'ultimo anno ha messo da parte la bellezza di 35 milioni di dollari, grazie alla firma che ha apposto su alcuni faraonici contratti di sponsorizzazione. Le fortune di Jay-Z provengono dal mega accordo decennale siglato nel 2008 con la Live Nation dal valore stratosferico di 150 milioni di dollari.

Terza posizione per Brad Pitt e Angelina Jolie, i quali mettono insieme 50 milioni di dollari l'anno grazie alla loro folgorante carriera da attori. Sotto di essi c'è un'altra coppia molto amata dal gossip come David e Victoria Beckham (45). Chiudono la top five due idoli dei teenager: Robert Pattinson e Kristen Stewart. I protagonisti della saga cinematografica di "Twilight" intascano ogni anno 40 milioni di dollari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore