Jennifer Aniston e l'Odiosa Pubblicità di Fly Emirates che Ostenta il Lusso Sfrenato - VIDEO

13 Ottobre 2015   07:16  

Un vero e proprio incubo per Jennifer Aniston . L'attrice si aggirava su un volo di linea cercando una doccia, senza trovarla. Così si è avvicinata alle hostess ma le due, assieme a uno steward, hanno iniziato a deriderla, offrendole solo delle noccioline.

"Qui non c'è doccia, né lounge bar", si è sentita dire dalle donne. L'attrice ha quindi ribattuto: "Ma su un volo Emirates ci sono". E un assistente di volo le ha risposto: "Questo non è un volo Emirates".

A quel punto, i tre si sono lasciati andare a risate sguaiate contro di lei... fino a quando la ex protagonista di 'Friends' si risveglia nella suite privata nella First Class di un A380 Emirates, rendendosi conto di aver fatto un incubo.

Jennifer Aniston è diventata infatti la nuova testimonial della compagnia emiratina e, nello spot pubblicato sul canale YouTube della Emirates, sprigiona tutta la sua carica di ironia, simpatia e comicità.

La pubblicità sta facendo molto rumore online in un periodo in cui le famiglie medie occidentli faticano anche a spostarsi in auto per problemi di budget marcare l'accento sulla "First Class" con il lounge bar e la doccia in aereo pare decisamente di cattivo gusto, oltre al fatto che nello spot si prendono velatamente, ma non troppo, in giro tutti i milioni di passeggeri che viaggiano giornalmente in turistica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore