Jennifer Lopez: Come Perdere 5 Chili In 5 Settimane Con La Dieta Vegana

Arriva A.K.A., Il Ritorno Di J-Lo Dopo La Perfomance Ai Mondiali

15 Luglio 2014   11:35  

Ben Cinque settimane senza assumere carne, latticini e glutine per la Star Jennifer Lopez  nel tentativo di perdere  "i 5-6 chili più testardi", come lei stessa aveva dichiarato.

E ci è riuscita!

Ha deciso di seguire il consiglio di Beyoncé, iniziando una dieta totalmente vegana per 35 giorni.

Naturalmente anche l'allenamento fisico del metodo di Tracy Anderson affiancato alla dieta ha dato il suo aiuto.

E così, a quarantacinque anni, J.Lo ha ripreso il peso forma, e dopo aver ballato davanti al mondo nella cerimonia di apertura dei Mondiali, Jennifer Lopez è pronta a scalare le classifiche con il nuovo album A.K.A. in uscita in questi giorni.

Anticipato dal singolo "First Love", già tra i brano più programmati nel nostro paese, il nuovo atteso lavoro di J-Lo arriva nei negozi digitali e tradizionale per l'etichetta Capitol Records.

La musica è sempre stata il mio primo amore (First love). Con A.K.A. ho creato una collezione di canzoni che mi fanno sentire bene.

 

La proposta Occhio al Look di oggi

 

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore