Davvero una trasformazione strepitosa, quella di Jessica Simpson, che è riuscita a perdere quasi 30 chili accumulati da 2 gravidanze.
Ora che ha ritrovato la forma fisica perfetta, a 33 anni si mostra sempre più sicura di sè agli obiettivi dei fotografi.
Per non parlare dei continui scatti che posta sui suoi profili social per mostrare i progressi sul suo corpo dopo le estenuanti sedute in palestra.
Ora le sue gambe sono toniche e muscolose, come agli ‘antichi’ splendori, in vista del suo imminente matrimonio con il fidanzato e padre dei due pargoli, Eric Johnson.
Le nozze dovrebbero infatti celebrarsi il weekend del 4 luglio e Jessica pare essersi impegnata più che mai per entrare nell’abito da sposa da sogno.
Durante l'ultimo evento di Forbes Jessica ha dichiarato:
Io sono una che va su e e giù con il peso, e sono sincera su questo. Mi ritengo come tutti voi che meritiamo di goderci la vita. Se sono di 2 o 20 chili in più, o ho 2 chili in meno non credo che questo definisca chi sono. Ma sono orgogliosa di me stessa per tutto questo periodo di non essere uscita a cena fuori e aver fatto una dieta ferrea cercando di tornare magra come ho potuto, ma evitando di non mangiare. Bisogna essere in sintonia con se stessi e il mondo. Penso che sia sempre bene guardarsi dentro. E l’unico modo di sapere se stai facendo la scelta giusta o no. Abbiamo tutti quell’istinto, e c’è come una sorta di Dio in ognuno di noi che ci rende potenti.
Certo per arrivare a questa metamorfosi di sicuro c'è voluta tanta forza di volontà, ma non saranno neanche mancati orde di personal trainer, grazie alle sue possibilità economiche... Voi non credete?