Le foto pubblicate qualche tempo fa di Jim Carrey avevano preoccupato i fan e il mondo di Hollywood.
L’attore era stato paparazzato fuori da Olycon all’uscita di un locale pubblico a Los Angeles e il suo aspetto era visibilmente trasandato: capelli lunghi, occhi spiritati, barba incolta, giacca e pantaloni larghi quasi buttati addosso.
Ma la cosa che fa più spavento è il volto molto più scheletrico e vissuto di qualche anno fa molto smagrito e quantomeno confuso.
Sembrava essere caduto in una tremenda depressione, per non aver retto il colpo dopo la fine della sua ultima love story.
L’attore, infatti, è stato legato per oltre cinque anni con l’ex coniglietta di Playboy Jenny McCarthy.
La relazione però non è stata sempre tutta rosa e fiori e spesso le riviste di gossip si sono accupati dei vari problemi di coppia, come la disputa sul figlio autistico.
Non è la prima volta che Jim Carrey tocca con mano la depressione: nello scorso 2011 dichiarò al settimanale italiano “A” di aver sconfitto già una volta la depressione, aiutato dalla figlia e dal nipotino infante, entrambi capaci di donargli sorrisi e momenti d’affetto in un periodo brutto come quello.
Quella bruttissima fase della sua vita, probabilmente ora è solo un ricordo.
L'attore è stato sorpreso sulle spiaggia di Malibù in compagnia della nuova fidanzata: di nuovo in forma e sorridente, sembra aver ormai superato il periodo di crisi.