Jim Carrey supera la crisi e torna in forma con la nuova fidanzata

17 Settembre 2012   15:28  

Le foto pubblicate qualche tempo fa di Jim Carrey avevano preoccupato i fan e il mondo di Hollywood.

L’attore era stato paparazzato fuori da Olycon all’uscita di un locale pubblico a Los Angeles e il suo aspetto era visibilmente trasandato: capelli lunghi, occhi spiritati, barba incolta, giacca e pantaloni larghi quasi buttati addosso.

Ma la cosa che fa più spavento è il volto molto più scheletrico e vissuto di qualche anno fa molto smagrito e quantomeno confuso.

 

Sembrava essere caduto in una tremenda depressione, per non aver retto il colpo dopo la fine della sua ultima love story.

L’attore, infatti, è stato legato per oltre cinque anni con l’ex coniglietta di Playboy Jenny McCarthy.

La relazione però non è stata sempre tutta rosa e fiori e spesso le riviste di gossip si sono accupati dei vari problemi di coppia, come la disputa sul figlio autistico.

Non è la prima volta che Jim Carrey tocca con mano la depressione: nello scorso 2011 dichiarò al settimanale italiano “A” di aver sconfitto già una volta la depressione, aiutato dalla figlia e dal nipotino infante, entrambi capaci di donargli sorrisi e momenti d’affetto in un periodo brutto come quello.

Quella bruttissima fase della sua vita, probabilmente ora è solo un ricordo.

L'attore è stato sorpreso sulle spiaggia di Malibù in compagnia della nuova fidanzata: di nuovo in forma e sorridente, sembra aver ormai superato il periodo di crisi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore