John Travolta: ritirata una delle due denunce per molestie sessuali

Una buona notizia per l'attore

17 Maggio 2012   14:00  

La vicenda delle accuse di molestie sessuali a carico di John Travolta si arricchisce di un nuovo colpo di scena, uno dei massaggiatori ha ritirato la denuncia.

Uno dei due massaggiatori che avevano denunciato John Travolta ha assunto un nuovo legale e ha subito ritirato l'accusa di moleste sessuali. Quindi resta la denuncia dell'altro massaggiatore che aveva anche chiesto 2 milioni di dollari come risarcimento per l'accaduto.

se da una parte c'è stata questa buona notizia per John Travolta, i guai sembrano non finire, infatti un impiegato della "Royal Caribbean" ha pubblicamente dichiarato di aver ricevuto proposte di prestazioni sessuali da parte dell'attore nel 2009.

John Travolta ha negato ogni accusa e comunque il suo avvocato, dopo il ritiro di una delle due denunce è sempre più convinto che la vicenda si risolverà al più presto e senza conseguenze per il suo assistito: "Il mio cliente è stato vendicato dal primo massaggiatore, che ha ritirato la causa. Ci aspettiamo che ciò avvenga anche con il secondo e con chiunque altro affermi falsità nei suoi confronti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore