Johnny Depp: cieco all'occhio sinistro

21 Giugno 2013   12:30  

Tutti quelli che, vedendolo sempre indossare occhiali da sole, lo ritenevano  un vip snob, ora si sentiranno leggermente in colpa: sembra infatti che il divo americano Johnny Depp sia cieco all'occhio sinistro.

A dichiararlo è lo stesso pirata de "I pirati dei caraibi" al giornale Rolling Stone: gli occhiali sono stati prescritti dal medico e Johnny sarebbe "praticamente cieco dall’occhio sinistro come un pipistrello".

Un periodo decisamente non dei migliori questo per la star di Hollywood, che ha visto anche naufragare la sua relazione con la compagna di vita Vanessa Paradis. L'attore ha dichiarato:

Gli ultimi due anni sono stati un po’ accidentati. A volte senza dubbio poco piacevoli, ma questa e’ la natura delle rotture, immagino, specialmente quando ci sono dei bambini coinvolti. Le relazioni sono molto difficili. Specialmente nel campo in cui sono io perche’ sei costantemente via o loro sono via quindi e’ dura. Non e’ stato facile per lei. Non e’ stato facile per me. Non e’ stato facile per i bambini

di M.R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore