Josh Davis: ''A Teramo per dare il massimo''

10 Novembre 2010   13:43  

E’ stato presentato  oggi, nella sede di Via De Albentiis, l’ultimo arrivato in maglia biancorossa, l’americano Josh Davis. Lo statunitense è stato accolto dai numerosi giornalisti e tifosi presenti all’evento.

A fare gli onori di casa, il Presidente Carlo Antonetti: "Davis è un giocatore solido al quale chiediamo grande impegno. Lo abbiamo incontrato in passato nel 2003, quando lui militava nella fila di Jesi, e quindi conosciamo la sua volontà la sua voglia di dimostrare il proprio valore. Ha avuto esperienze in NBA e penso che possa dare un grosso contributo. Ringrazio il  diretto sportivo Lorenzo Marruganti per aver chiuso in fretta la trattativa”.

“Sono contento dell’arrivo di Davis -ha detto coach Capobianco- un giocatore che ci darà molto. Ringrazio la società per la velocità con cui ha chiuso l’operazione . Stiamo lavorando per inserire il giocatore negli schemi di gioco. Non avrà problemi ad apprendere velocemente, vista la sua esperienza”.

Non poteva mancare  il saluto di Davis: “Sono felicissimo di far parte di questo gruppo, di indossare la maglia biancorossa e soprattutto di essere arrivato a Teramo. Ringrazio la società -ha sottolineato- per la fiducia e  sono pronto a scendere in campo per conquistare più vittorie possibili. Conosco bene la situazione -ha concluso- e il mio ruolo sarà quello di rubare palloni, segnare ed essere utile alla squadra”.

(Foto di Michele Carrelli)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore