Julia Volkova Delle Tatu ha il Cancro alla Laringe?

22 Ottobre 2014   12:08  

Julia Volkova delle Tatu avrebbe un cancro alla laringe, ne sono certi alcuni organi d'informazione russa ed il sito ufficiale diThe Voice Romania.

La bella cantante pare aver compiuto il classico viaggio della speranza in Corea, ma pare che l'intervento non sia riuscito bene.

Per ora nè la cantante nè il suo entourage hanno detto o dichiarato nulla.

Il massimo successo a livello internazionale del duo pop russo è All the Things She Said (2002) seguito da Not Gonna Get Us (2003) e da All About Us (2005).

Hanno pubblicato dischi in russo e inglese di musica dance e pop. La loro popolarità si deve anche alla loro presunta relazione lesbica, smentita dalle stesse t.A.T.u. nel documentario Anatomy of t.A.T.u..

Prima di formare le t.A.T.u. hanno fatto parte di un famoso coro russo in cui erano le headliners; più tardi abbandonarono il coro e furono notate da alcuni importanti produttori che vollero creare con loro una nuova immagine pronta ad avere successo.

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a Ilaria D'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche tocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore