Justin Bieber Scandaloso: Completamente Nudo Nel Selfie! @justinbieber

02 Luglio 2014   12:15  

Justin Bieber è riuscito nuovamente a focalizzare l'attenzione dei media su di lui.

Ebbene sì, questa volta a far discutere è lo scatto che ritrae la pop star praticamente nuda in un selfie postato sul social.

Justin Bieber si è fotografato con i muscoli bene in vista fino al bacino ma mancando il segno degli slip la popstar lascia intendere di essere completamente nudo.

Il titolo della foto? Semplicemente "Night", notte.

Le critiche sul Web, come prevedibile, cadono a pioggia!

La foto di se stesso, scattata dal basso a petto nudo, lascia molto spazio all'immaginazione, ed il suo consueto sguardo da ragazzo furbo non migliora certo la situazione.

Del resto siamo ormai abituati a vedere il suo fisico mozzafiato durante gli estenuanti allenamenti che posta continuamente sul social:

#dapump #enterthedragon #idontcaretobestrong #justwannalookstrong #trickem

Back in the gym #dontbescared #orangegymrats

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore