Justin Bieber a Napoli... Quale Delirio Solo Poche Ragazzine @JDBOIF @justinbieber @JustinBieberIT

08 Ottobre 2014   07:19  

Justin Bieber, la pop star canadese, idolo delle ragazzine, sarebbe in visita a Napoli. Ieri l'adolescente Bieber è stato avvistato a Firenze e molte delle sue fan, sui social network, lo avevano invitato a visitare anche altre città come Roma, Milano e Napoli.

Napoli, fan in "delirio" per Justin Bieber (Newfotosud - G. Di Laurenzio)

Da qui, nel tardo pomeriggio di oggi, la voce che la superstar era in visita nella città partenopea, alloggiando all'hotel Vesuvio.

Ed è così che in serata una ventina di giovani fan si sono assiepati davanti all'hotel Vesuvio nella speranza d'incontrare il loro idolo.

La stampa per creare il caso ha pompato molto la notizia parlando di "delirio" di "centinaia di fan", ma in realtà fuori dal famoso albergo napoletano le ragazzine si potevano facilmente contare.

Certo se la visita fosse stata annunciata probabilmente sarebbero state molte di più, ma avremmo commentato anche un'altro tipo di notizia...

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore