Justin Bieber, dietro ai suoi errori l'ex Selena Gomez. Spunta il video dell'incarcerazione

Lo zio Brad difende il nipotino con il cuore infranto

10 Febbraio 2014   13:03  

Ebbene sì, dietro alle numerosissime bravate di Justin Bieber ci sarebbe il suo cuore infranto a causa di Selena Gomez, finita anche lei recentemente in rehab.

A dare questa versione dei fatti lo zio del cantante, Brad, che nell'ultima interista televisiva ha affermato:

Come vi sentireste se il vostro primo amore fosse andato in frantumi e se tutto ciò fosse diventato di dominio pubblico, togliendovi quindi ogni possibilità di provare a riparare le cose? E' solo un ragazzino, la gente lo dovrebbe capire. Solo che è incredibilmente ricco e ha molte responsabilità, che ancora non sa gestire

Lo Zio Brad giustifica in questo modo quindi le pazzie del nipote Justin Bieber.

Il giovane cantante, negli ultimi 15 mesi ne ha combinate davvero di tutti i colori.

Avrà pure il cuore infranto ma pagare delle spogliarelliste, frequentare delle prostitute e mandare sms porno proprio all’ex fidanzatina che lo avrebbe fatto soffrire, sarà servito a qualche cosa?

Tutto questo a pochi giorni dall'ultima bravata di Bieber, accusato di essersi fatto le canne e di aver molestato una hostess sull'aereo noleggiato per raggiungere New York per il Super Bowl, e mentre l’ex Selena Gomez si è recata spontaneamente in rehab, proprio perché distrutta dalla relazione con Bieber.

Davvero un'intervista di cattivo gusto quella rilasciata dallo zio quindi, che invece di continuare a giustificare l'adorato nipotina farebbe meglio a metterlo dinanzi alle proprie responsabilità.

Intanto è stato messo online anche il video dell'entrata nella pigione di Miami di Justin Bieber risalente allo scorso mese, per guida in stato di ebrezza e corse clandestine.

Le telecamere a circuito chiuso del luogo di detenzione hanno ripreso la perquisizione da parte degli agenti del cantante prima di essere sbattuto in cella. 

In alto il video dell'incarcerazione di Justin Bieber a Miami Beach.


Galleria Immagini

Justin Bieber
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore